9 novembre 2016

Another point of view, in case you need it.

Oggi è il giorno in cui tutti siamo in prima linea nella politica americana: ne sappiamo un sacco tutti e un sacco, tutti, ne parliamo. Non possiamo proprio farne a meno.
E quando dico tutti, intendo proprio tutti.


H 7.00 interno giorno, gente in pigiama.

"Mamma perché fai quella faccia?"
"Si vede tanto, eh? Dopo ti spiego, me la fai una cortesia? Devo vestire tua sorella che gira in mutande da 20 minuti, tu che sei pronto piazzati qua davanti e dimmi cosa dicono. Io ascolto dalla camera, ok?"


Qualche minuto dopo.

"Allora mamma, ci sono due notizie buone e una cattiva. Quella buona è che un tizio che si chiama tramp tamp  o qualcosa del genere ha vinto ed è contento, è un signore. Invece la signora che ha perso adesso la mettono in manette. L'altra notizia buona è che comunque fanno una guerra fredda tutti quanti con la Russia."


Se stamattina vi siete alzati e il caffè vi è andato un pochino di traverso, immaginate chi ha ascoltato il comunicato stampa del biondino.









6 commenti:

mammapiky ha detto...

Secondo te è andato molto lontano dalla realtà? secondo me no! Pauraaaa

Susibita ha detto...

mammapiki: francamente non mi sento abbastanza ferrata sul tema per dare pronostici, soprattutto se catastrofici. Il Tizio non mi piace per nulla e ne diffido. Non mi sento a mio agio, in effetti. Sul fatto che alla Clinton metteranno le manette mi sento di dare del gomblottista a mio figlio, invece.

Velma ha detto...

Sarei curiosa di capire perchè il tuo biondino pensa che la guerra fredda sia una buona notizia. Anche se si prendessero a ghiacciolate in faccia con la Russia a noi cosa verrebbe di buono? Dai....approfondisci!

Susibita ha detto...

ma che ne so, Velma, quello è nella fase belligerante. Dopo che gli ho spiegato cosa ha detto Trump nel corso della corsa elettorale ha deciso che lui -6 anni- muoverà guerra agi Stati Uniti d'America. Alla sorella ha detto " e tu -che sei- femmina, non vieni? Ha parlato male anche di te."

Oioi.

Velma ha detto...

Io, il tuo biondino, lo voto!

NonPuòEssereVero ha detto...

Ottima sintesi della questione :D